Davide Tinazzi, Amministratore Delegato di Energy S.p.A., partecipa alla Green Week a Parma

COMUNICATO STAMPA - ENERGY S.P.A

 Sabato 6 maggio alle ore 15:00 presso il Laboratorio Aperto San Paolo di Parma

il manager discuterà di “Tecnologie e Pratiche per la Sostenibilità”

 

Padova, 3 maggio 2023 – Davide Tinazzi, Amministratore Delegato di Energy S.p.A., interverrà alla dodicesima edizione della Green Week, il Festival della Green Economy promosso da ItalyPost, Fondazione Symbola e L’Economia del Corriere della Sera, con la collaborazione del Comune di Parma, dell’Università di Parma, dell’Unione Parmense degli Industriali e di Parma, Io ci sto!. Si tratta del più importante evento nazionale sull’economia sostenibile organizzato a Parma dal 5 al 7 maggio, con 70 eventi e 300 relatori.

Davide Tinazzi, interverrà al panel dal titolo “Tecnologie e pratiche per la sostenibilità” in programma sabato 6 maggio dalle 15:00 alle 16:15 presso il Laboratorio Aperto San Paolo (Vicolo Asse, 5 – Parma). Al dibattito parteciperanno anche Serena Granziera, delegata sostenibilità e innovazione Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Venetoest, Luca Occhipinti, amministratore delegato Lualtek ed Enrico Zanardo, environmental manager Dal Maso Group. Conduce Selene Seliziato, collaboratrice EmiliaPost.

Per prenotare il posto in sala è necessario iscriversi gratuitamente a questo link

 

Altre news

27 Febbraio 2024

Energy S.p.A. con Higeco Energy per lo sviluppo delle Comunità Energetiche Rinnovabili (CER)

Andrea Taffurelli - CTO, Co-Founder e Responsabile R&D di Energy S.p.A.: “Ora i nostri sistemi di accumulo saranno una parte fondamentale per il funzionamento delle CER grazie anche allo sviluppo dell’area R&D,  settore prioritario per Energy”. 

01 Febbraio 2024

Energy a KEY 2024, Fiera di Rimini | Vieni a trovarci!

Dal 28 febbraio al 01 Marzo 2024

24 Gennaio 2024

Pubblicato dal ministero dell’Ambiente il decreto che stimola la nascita e lo sviluppo delle comunità energetiche rinnovabili

Nuove Opportunità per le Comunità Energetiche Rinnovabili e l'Autoconsumo in Italia: Un Passo Avanti per il Settore delle Energie Rinnovabili