Grazie allo sviluppo di prodotti innovativi e all’assistenza, Solax Power è riconosciuto come uno dei principali e più affidabili produttori di inverter fotovoltaici al mondo e in riferimento agli inverter per accumulo si avvale di strette collaborazioni con i migliori produttori di batterie.
Il comparto R&D è all’avanguardia e sviluppa soluzioni aggiornate allo stato dell’arte della tecnologia, tanto che tutto il parco inverter è già predisposto per la Smart Energy; inoltre una solida struttura tecnica garantisce l’assistenza agli installatori per il post vendita e per tutte le procedure di verifica o sostituzione.
I prodotti Solax sono dunque già in grado di offrire servizi dell’Internet of Things: autoconsumo, peak shaving, offgrid, comunità energetiche, servizi alla rete.
I modelli Solax disponibili spaziano dalle taglie di stringa da 1,1 a 5 kW monofase e da 6 a 10 kW trifase, mentre nell’accumulo i modelli monofase e trifase vanno dai 3 kW fino ai 10 kW, parallelabili per potenze complessive fino a 100 kW di inverter, per capacità di accumulo da 4,8 kWh a 500 kWh. Ovviamente si possono parallelare gli inverter ibridi con gli inverter di stringa, con il vantaggio di avere un unico sistema di monitoraggio e assistenza.
Tutti gli inverter della gamma sono IP65, garantiti 10 anni e facili da installare, con il monitoraggio incluso.
Fondata nel 2005, Solis è un’azienda leader mondiale nella produzione di inverter, economicamente solida e quotata in borsa.
La produzione di inverter residenziali, commerciali ed industriali, utilizza tecnologie innovative in grado di fornire prodotti altamente affidabili e il processo di ricerca e sviluppo ha portato Solis a detenere diversi brevetti nazionali ed internazionali.
Solis è presente in oltre 100 Paesi e la società ha il riconoscimento di “Top Inverter Brand” da parte dell’Istituto di Ricerca “EuPD”, che certifica la qualità dei prodotti.
Dal 2020 Solis è presente nel mercato italiano attraverso una partnership commerciale e tecnica con Energy srl, che ne gestisce l’importazione e lo sviluppo commerciale, collabora allo sviluppo dei prodotti e coordina l’assistenza tecnica.
Gli inverter Solis monofase per il residenziale vanno da 1 a 6 kW.
Per gli impianti trifase Solis propone inverter da 6 a 20 kW.
Nell’ambito dei grandi impianti Solis inoltre dispone di un’ampia gamma di inverter da 50, 100 fino a 250 kW.
Con oltre un installato di 1,5 GWh, Pylontech è una delle aziende leader mondiale nella produzione di batterie al litio LFP per applicazioni di Energy Storage.
Pylontech controlla tutta la filiera di progettazione e produzione dei suoi sistemi di storage: dalla chimica della cella, fino alla sua costruzione e combinazione all’interno dei moduli batteria, l’elettronica di bordo del modulo batteria ed del BMS (Battery management System), e il sofware per il controllo delle diverse parti.
Questa filosofia progettuale e realizzativa, consente un capillare controllo e ottimizzazione di tutte le fasi di produzione, garantendo nel tempo affidabilità e sicurezza.
Pylontech produce diverse famiglie di batterie:
Energy gestisce per Pylontech la distribuzione e l’assistenza sul territorio Italiano ed Europeo.
Contatti
Energy SrlCopyright Energy Srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA 02284640220 - Cookies Policy - Privacy Policy