Energy a KEY 2024, Fiera di Rimini | Vieni a trovarci!

Dal 28 febbraio al 01 Marzo 2024

Anche quest’anno parteciperemo a "KEY The Energy Transition Expo" dal 28 Febbario al 01 Marzo, a Rimini.
KEY è l’evento di riferimento in Italia e all'estero per tutto il settore delle rinnovabili, oltre che un'importante occasione di formazione e informazione sul tema dell'energia e sull’accelerazione del processo di transizione energetica.
In questa occasione presenteremo i nostri sistemi di accumulo energetico per il settore commerciale e industriale (C&I), pensati per imprese o aziende agricole, e compatibili con gli incentivi del Bando Parco Agrisolare.

Le sorprese non finiscono qui!
Vuoi scoprire di più sui nostri prodotti? Abbiamo organizzato degli incontri formativi in presenza allo stand per introdurre i nostri prodotti, le loro funzionalità e i relativi benefici. 
 

Partecipa alle sessioni informative zeroCO2 academy

Dalle 11:00 - 11:30
zeroCO2 Academy small e large: Pillole sui prodotti per impianti residenziali zeroCO2 small e zeroCO2 large

Dalle 16:00 - 16:30 
zeroCO2 Academy XL per applicazioni C&I: Presentazione gamma zeroCO2 XL nelle versioni Indoor e Outdoor, funzionamento prodotti e benefici.

Partecipando a zeroCO2 academy riceverai inoltre dei gadget esclusivi!

Vieni a trovarci al Padiglione B7 Stand 157
Puoi richiedere il tuo biglietto omaggio con una mail a info@energysynt.com

Altre news

27 Febbraio 2024

Energy S.p.A. con Higeco Energy per lo sviluppo delle Comunità Energetiche Rinnovabili (CER)

Andrea Taffurelli - CTO, Co-Founder e Responsabile R&D di Energy S.p.A.: “Ora i nostri sistemi di accumulo saranno una parte fondamentale per il funzionamento delle CER grazie anche allo sviluppo dell’area R&D,  settore prioritario per Energy”. 

24 Gennaio 2024

Pubblicato dal ministero dell’Ambiente il decreto che stimola la nascita e lo sviluppo delle comunità energetiche rinnovabili

Nuove Opportunità per le Comunità Energetiche Rinnovabili e l'Autoconsumo in Italia: Un Passo Avanti per il Settore delle Energie Rinnovabili

11 Gennaio 2024

Avviata la fase di testing per la prima linea produttiva di batterie al litio della nuova Gigafactory

La Società prevede di inaugurare la linea in primavera. L’AD di Energy S.p.A. Davide Tinazzi: “Siamo orgogliosi di aver rispettato le tempistiche di esecuzione. Una promessa mantenuta verso i nostri stakeholders”