Energy ad Intersolar 2024, Fiera di Monaco | Vieni a trovarci!
Dal 19 al 21 Giugno 2024
Energy S.p.a., leader nel settore delle energie rinnovabili, sarà presente ,anche quest'anno, alla fiera Intersolar di Monaco dal 19 al 21 giugno, presso il padiglione C2.450, nel settore EES dedicato allo storage. Durante l'evento, presenteremo i nostri avanzati sistemi di accumulo di taglia Commerciale e Industriale, progettati per garantire efficienza e sostenibilità.
Tra i prodotti in esposizione, spiccano il sistema di accumulo indoor zeroCO2 XL System EU e XL BESS M1-22, entrambi modulari e adatti al mercato europeo. Inoltre, presenteremo lo zeroCO2 Shell e la sua versione più compatta, lo zeroCO2 XL Shell 100, con una potenza di 60 kW/100 kWh ideale per applicazioni outdoor.
I nostri sistemi di accumulo sono perfettamente adattati alle esigenze del mercato italiano e europeo, e vantano certificazioni per l'Unione Europea.
Grazie alla recente acquisizione di diverse aziende nel settore, siamo in grado di offrire una fornitura completa ai nostri clienti, che include non solo il sistema di accumulo, ma anche software di gestione avanzati per ottimizzare il risparmio energetico e massimizzare i profitti. Inoltre, forniamo supporto ai nostri partner con servizi di ingegneria di progetto, esecuzione e manutenzione.
Vi aspettiamo al nostro stand per scoprire le ultime innovazioni nel campo dello storage energetico e per discutere le soluzioni personalizzate per le vostre esigenze.
Altre news
Energy S.p.A.: Innovazione e Intelligenza Artificiale per un migliore servizio all’installatore e all’utente finale
Energy S.p.A. in collaborazione con UniSMART, ha sviluppato un chatbot AI per ottimizzare supporto tecnico e ticketing, migliorando efficienza e valorizzando le competenze del team.
L’austriaca ASFINAG sceglie Energy per la fornitura di sistemi di accumulo di energia elettrica e servizi connessi
La fornitura dei sistemi di accumulo per la zona nord est della rete autostradale austriaca, il cui valore complessivo ammonta a 25,7 milioni di euro, è stata aggiudicata dalla Società in Associazione Temporanea di Imprese insieme a Königskreuz GmbH.
Energy S.p.A. con Higeco Energy per lo sviluppo delle Comunità Energetiche Rinnovabili (CER)
Andrea Taffurelli - CTO, Co-Founder e Responsabile R&D di Energy S.p.A.: “Ora i nostri sistemi di accumulo saranno una parte fondamentale per il funzionamento delle CER grazie anche allo sviluppo dell’area R&D, settore prioritario per Energy”.