Novità nella Mobilità Elettrica: Wall box zeroCO2 sun charger

Novità: Energy presenta la wall box zeroCO2 sun charger

La novità del 2022 è il debutto del marchio zeroCO2 nel mercato della

mobilità elettrica.

 

 

zeroCO2 sun charger

 

Dopo un'attento studio sui prodotti da offrire al mercato, abbiamo sviluppato la wall box zeroCO2 sun charger, completamente integrabile con tutti i sistemi energetici a marchio zeroCO2 per ottenere un maggiore risparmio energetico. 

La colonnina di ricarica monofase zeroCO2 sun charger, è stata progettata per applicazioni residenziali.

Può essere utilizzata come wall box fissata al muro del proprio garage, oppure utilizzata come colonnina con l'apposito supporto accessorio ordinabile.

La wall box zeroCO2 sun charger, è caratterizzata dal cavo di ricarica lungo 5 m, dalla possibilità di pilotarla tramite l'apposita applicazione e la possibilità di impostare quanta energia erogare e per quanto tempo per gestire efficientemente la ricarica del proprio mezzo elettrico.

Scarica la scheda tecnica nella pagina prodotti!

Altre news

12 Febbraio 2017

Trends of the EES market in Italy

The second largest market by volume in Europe in 2016 was the Italian one, where the Energy Storage is growing rapidly in the residential, commercial and industrial market. 

23 Aprile 2019

Nuove CEI 0-21 e CEI 0-16: definiti i tempi di applicazione

ARERA ha definito i tempi per l’implementazione delle nuove edizioni 2019 delle Norme CEI 0-21 e 0-16 che sono state adattate per recepire il regolamento Europeo UE 2016/631, denominato Rfg, e 2016/1388

07 Febbraio 2020

"Energy", gli accumulatori di energia che devono tutto al patron della Tesla

Dal Trentino di oggi